Vuoi aiutarci?
Se condividi le nostre idee puoi renderti partecipe e aiutare i beneficiari dei nostri progetti umanitari anche con una modesta donazione. Il costo di un caffè è irrilevante per noi, ma acquista un valore fondamentale per chi non ha nulla o vive in situazioni di emarginazione e disagio.
Un piccolo contributo è molto importante per il mantenimento ed il buon funzionamento delle opere realizzate e/o future; puoi aiutarci inviando il tuo contributo sul nostro conto corrente bancario:

intestazione:    CLAUDIO – Associazione di Volontariato solidale
                           Cassa Rurale Lavis – Valle di Cembra
                           IBAN:  IT 16 Y081 2001 8020 0000 4405 580

--------------------------------------------------------------------------------

Vuoi diventare Socio di CLAUDIO – Associazione di Volontariato solidale?
Non importa dove abiti o quanto tempo puoi dedicare al volontariato: quello che conta è la voglia e la motivazione che c’è in te. Possiamo restare in contatto attraverso i canali mediatici, puoi partecipare alle nostre riunioni, puoi essere presente attivamente nei luoghi dei progetti; stiamo sviluppando nuove attività con varie prospettive di coinvolgimento. Unisciti a noi compilando e inviandoci la scheda che trovi sopra.